Un cammino da Fonte Vetica verso la vetta del Monte Camicia a quota 2564 slm per poi proseguire verso il Monte Tremoggia a 2331 metri slm. Tra una vetta e l’altra raggiungeremo l’affaccio sulla parete Nord con la sua vista da mozzafiato. Non mancherà l’incontro col le Stelle Alpine Appenniniche a cui sarà obbligatorio scattare una foto. Anche se avremo 900 metri di dislivello il terreno non sarà mai difficile quindi adatto a tutti,è solo richiesta una buona resistenza.
ORGANIZZATORE : Pietro Spano -Guida Ambientale Escursionistica associata AIGAE -LA 447 PERCORSO: Escursione : LINEA -ANELLO Difficoltà : E Escursionistica (è richiesta una buona resistenza) Distanza : Km 10 circa. Dislivello : m.970 positivo Durata : Ore 5/7 . Pranzo : Al sacco-al termine della giornata ci sarà la possibilità di birra e arrosticini a Fonte Vetica .
************************** Appuntamento : Ore 7,00 Parcheggio Cimitero di Tivoli. Ritrovo: Ore 8,50 -Verrà comunicata la posizione sul gruppo momentaneo di Wapp. ********************************************** ATTREZZATURA: Da portare : Scarponcino o scarpe da Trekking
Pantaloni lunghi. Bastoncini . Zaino capiente con spallacci comodi ( NO BORSE ). Acqua litri 2 . Cappello. Occhiali per il sole .
Maglia di ricambio , giacca anti pioggia, e un cambio completo da lasciare in auto comprese scarpe . Al rientro si avrà la possibilità di indossare indumenti asciutti.
***************************************
Numero minimo 8 partecipanti PRENOTAZIONE :
Conferme di adesione : Inviare Nome , Cognome , Codice Fiscale e numero cellulare. ATTENZIONE:
L’Escursione viene confermata via WAPP nella mattinata di sabato 10 settembre al raggiungimento minimo di 8 partecipanti.
****************************************
Quota di partecipazione € 20,00 .
La quota comprende -Accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica – Assistenza durante l’escursione – Sopralluogo di verifica sul percorso – Copertura Assicurativa per tutta la durata dell’Evento. ****************************************
Per la partecipazione verrà seguita l’attuale normativa Covid-19