Un Cammino tra Bianchi Faggi verso la Vetta della Capitale – Monte Autore m . 1855 slm.
Partendo da Campo dell’Osso entreremo nella faggeta verso i Cannavacciari una zona poco conosciuta quindi ancora incontaminata. Ci porteremo poi nella Valle di Monte Autore che seguiremo fino alle Vedute dove valuteremo l’eventuale raggiungimento della sua vetta a 1855 metri.
Ritrovo: Ore 9,30 -La posizione verrà inviata sul gruppo temporaneo di WhatsApp. ATTENZIONE: In mancanza di gomme termiche c’è l’obbligo di portare catene a bordo. *********************************************** ATTREZZATURA:
Stiamo in un ambiente montano quindi rispettare l’abbigliamento a cipolla a tre o quattro strati. Da portare : Scarponcino da Trekking (necessario per le ciaspole) . Zaino capiente con spallacci comodi ( NO BORSE ). Acqua litri 1,5 . Cappello di lana o pile. Guanti . Occhiali per il sole .
Maglia di ricambio , giacca anti pioggia, e un cambio completo da lasciare in auto ( in caso di pioggia si avrà la possibilità di indossare indumenti asciutti). ***************************************
Affitto ciaspole (per chi ne è sprovvisto) €10,00 ( il costo può variare in base ai noleggi ). ***********************************
Per le conferme di adesione riempire il modulo per ogni partecipante